Idromassaggio da Esterno, i modelli Migliori


Torniamo a parlare di vasche idromassaggio da esterno che, nelle taglie più grandi, diventano delle vere e proprie minipiscine che possono ospitare più di due persone. Si tratta di modelli “adattati” che vanno installati all’ aperto, quindi devono avere delle caratteristiche particolari per resistere alle intemperie come pioggia e freddo tipiche dei mesi invernali oppure dai raggi Uv dell’estate.

I modelli disponibili sul mercato italiano sono tanti, con forme circolari, rettangolari, quadrate, installabili ad incasso a sfioro, oppure fuori terra con pannelli. Anche gli optional a disposizione con cui personalizzarle sono tantissimi. Musica con la possibilità di collegare via bluetooth uno smartphone alle casse che si trovano sulla vasca, cromoterapia, aromaterapia, riscaldatore per mantenere sempre l’acqua calda, schermi Tv.

Oggi faremo una carrellata sulle marche che in Italia propongono idromassaggi da esterno, minipiscine utilizzabili però anche all’ interno della casa quando il solaio lo permette, partiamo con:


Hotspring Envoy Nxt: si tratta di una minipiscina idromassaggio dalle grandi forme in grado di ospitare fino a 7 persone. Misura infatti 236 x 231 cm ed è alta 97 cm. Può contenere 1700 litri. Le forme degli spigoli sono arrotondate con incassate delle luci ledi di grande impatto. Disponibile la copertura termica, il sistema audio wireless,  i gradini per l’accesso e la disinfezione a sale. Prezzi a partire da 8 mila euro.

vasca idromassaggioMiami di Treesse: si tratta di una vasca ad incasso con idromassaggio che offre aromaterapia, ozonizzatore e numerosi getti idro, airpool, a fontana e a cascata. Prevede inoltre isolamento termico e protezione antigelo. A pieno carico pesa 1.992 kg. Misura L 23,7 x 22,6 x H 94 cm. Possono sedersi al suo interno 6-7 persone. E’ possibile installarla anche internamente.  Prezzi a partire da 5500 euro, a seconda degli optional scelti. Qui le caratteristiche tecniche.

Wish di Hafro: è dotata di 50 getti per idromassaggio, massaggio cervicale, ozonoterapia e idrokinesiterapia, la minipiscina con pedana e rivestimento in durawood, materiale resistente ai raggi Uv, all’acqua, ai graffi e alle ammaccature. Dispone di 4 posti, più una seduta lunga. Misura L 214 x P 214 x H 90 cm. Disinfezione automatica è dotata di copertura. Prezzi a partire da 6500 euro. A questo indirizzo il catalogo di minipiscine e idromassaggi da esterno Hafro.

Seaside 641 di Teuco: molto silenziosa grazie alla funzione Hydrosilence, la minipiscina fuori terra con idromassaggio è attrezzata con sistema di luci cromo experience e illuminazione perimetrale. I pannelli esterni color cipria sono abbinati a inserti in alluminio. Di dimensioni contenute misura L 220 x P 200 cm. Le doghe in mogano possono essere scelte in marrone scuro o chiaro. Catalogo Teuco. Prezzi a partire da 7mila euro.

Pool Project A500 Grandform
: la vasca idromassaggio fuoriterra offre sei posti in totale, cinque a sedere e uno sdraiato, ognuno con un massaggio dedicato a una zona del corpo. Nella versione full optional include cromoterapia, radio e copertura termica. Misura L 215 x P 215 x H 94 cm. Impianto per la disinfezione dell’acqua mediante ozono è di serie. Dati tecnici.
Vasca idromassaggio Spa di Busco: si tratta di minipiscine da incasso di varie misure, la più grande (  340×241) può ospitare 10 persone. Possibilità dell’ installazione fuori terra con pannellatura. Catalogo Busco. Prezzi a partire da 8mila euro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *