Vasche da Incasso le più belle sul mercato

La vasca da bagno è sicuramente uno degli elementi principe delle nostre case. Ognuno di noi si rilassa e rigenera con dei bei bagni rilassanti e la scelta della vasca giusta è fondamentale.

Molti sono oggi i criteri di scelta da considerare e sicuramente uno dei più importanti è l’armonia che la vasca deve avere con lo spazio circostante, ossia deve essere confortevole ma adatta allo spazio a disposizione senza mai tralasciare l’estetica. Scegliendo le vasche ad incasso si ottiene un ambiente omogeneo e gradevole e oggi si può davvero scegliere tra tante proposte sia stilistiche che di prezzo.

vasca rexaLa Rexa Design propone sul mercato il modello Ergo_Nomic che ha una linea molto elegante e può adattarsi agli ambienti più vari, da un modernissimo loft a una rustica casa di campagna, questo proprio per la semplicità delle linee. La sua forma rettangolare la rende più adatta ad un istallazione ad angolo, anche perché generalmente l’istallazione centrale di vasche rettangolari viene evitata.

Sarebbe consigliabile collocarla centralmente solo nel caso di un ambiente molto spazioso. Il prezzo di questa vasca che è incassata filo-pavimento è di 5.180 euro per il modello Ergo_Nomic (180X80) base.

vasca zucchettiPer gli amanti delle vasche da bagno esteticamente accattivanti la Zucchetti.Kos lancia la sua Geo 180. Anche questa incassata a filo-pavimento ha una forma perfettamente circolare perfetta per una installazione centrale, non è molto adattabile all’istallazione angolare. è un modello che focalizza l’attenzione e conferisce una tocco di originalità all’ambiente.

La sua forma a catino richiama atmosfere spirituali che favoriscono l’armonizzazione tra mente e corpo. Sono possibili anche delle installazioni accessorie come la luce centrale all’interno della vasca che la trasforma in un vero e proprio pozzo di luce oppure il soffione Zucchetti XL a doppia pioggia che dà la sensazione di immergersi in una fonte in mezzo alla natura. Sicuramente anche in questo caso, come per tutte le vasche installate centralmente, bisogna disporre di un certo spazio, anche se tra le vasche a “vocazione centrale” è la più integrabile anche in spazi modesti. Il prezzo parte da 6.700 euro per il modello base.

Nubea Round vasca rotonda ad incasso

NUBEA ROUND è una vasca circolare ad incasso in acrilico di Glass 1989 di 166 cm di diametro.  Il materiale acrilico utilizzato per questa vasca idromassaggio è una plastica termoindurente che offre una superficie liscia e brillante, resistente all’acqua e facile da pulire. L’acrilico è spesso rinforzato con strati di vetroresina o altre fibre per aumentarne la resistenza strutturale. Questa combinazione di materiali conferisce alla vasca idromassaggio la capacità di sopportare l’acqua, il peso degli occupanti e la pressione generata dai getti d’acqua e dell’aria.

CALIFORNIA 372 è una vasca idromassaggio ad incasso da esterno o interno prodotta da Busco. Misura appunto 372 cm, di forma irregolare, può ospitare fino a 8 persone, può essere considerata una mini-piscina. Prezzi a partire da 9500 euro a seconda della configurazione. Disponibile anche nella configurazione fuori terra.

vasca laufen

vasca laufen

La Laufen interpreta la vasca con un design molto moderno e molto elegante e adatto ad ambienti giovani e freschi. Il modello è Serie Paloma ha una struttura rettangolare ma non squadrata adattabile in maniera adeguata sia all’installazione centrale che all’installazione angolare. è sicuramente una vasca da bagno molto sobria che non focalizza particolarmente l’attenzione, ma che comunque rappresenta una buona soluzione per tutte le persone che vogliano perseguire l’essenzialità senza rinunciare allo stile. Il prezzo è piuttosto contenuto 960 euro per le misure L180 cm P80 cm H61 cm.

vasca duravitDuravit realizza Blue Moon una vasca che infonde un senso di benessere e romanticismo. Ha una forma circolare, misura 140 x 140 cm o nelle dimensioni più grandi 180×180 cm con 51 cm di profondità, e si adatta alle più diverse modalità d’installazione. Si può scegliere un’istallazione ad incasso oppure la più particolare installazione fornita di una cornice quadrata che ingloba poi al suo interno la vasca stessa. Adattabile agli ambienti più diversi il suo costo è a partire da 2500 euro.

Agape propone Inout, anche in questo caso è una vasca rotonda chesuggerisce le più diverse tipologie di installazione ha un design minimal e pratico, che mantiene la sua particolarità e personalità. Adatta agli spazi ridotti se installata angolarmente ma anche agli spazi più ampi se centrale, apporta sicuramente un tocco glamour e accattivante. Il suo prezzo è di 6782 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *