Vasche Idromasaggio Glass, made in Italy in bagno


Glass è un’azienda del made in Italy che ha sede nel ricco polo industriale del trevigiano, presente da tantissimi anni nel mondo dell’arredo e componentistica per il bagno. Le vasche idromassaggio di Glass sono un mix di tecnologia, design ed innovazione equipaggiate con la rubinetteria tedesca di Hansgrohe di cui Glass è partner.

L’azienda propone sul mercato tramite una fittissima rete di vendita sparsa sul tutto il territorio italiano (da Palermo a Milano e Torino, passando per Roma) non solo vasche idromassaggio, ma anche minipiscine idromassaggio da esterno, doccie e combinati doccia+vasca.

I modelli da idromassaggio proposti sono tantissimi divisi per forma e dimensioni. Ci sono le classiche rettangolari (modelli EDEN, POP, LIS ed URBAN) che vanno come lunghezza dalla più piccola da 150cm alla più grande da 190 cm (larghezza da 70,75,80,90 cm).

Troviamo poi le vasche angolari Glass: uno dei modelli classici è rappresentato da Linea 140. Misura 140×140 xm ed è pannellabile. Dotata di ben 7 getti whirlpool, 14 getti airpool, 2 getti dorsali e 2 per i piedi ha tra gli optional la possibilità di installare il riscaldamento continuo dell’acqua, la cromoterapia e la luce. Prezzi a partire da 4mila euro.


Vasche idromassaggio rotonde: glass propone la sua Magnolia 150 che misura per l’appunto 150 cm di circonferenza e profonda 40 cm con 230 litri di capacità. Si installa ad incasso e presenta 8 getti whirlpool e 16 airpool. Optional: sanificazione ed airpool pulsato. Prezzi a partire da 2mila euro.
Fiordaliso: misura 151 cm in circonferenza ma può essere installata a pavimento, ad angolo senza incasso. Stesse caratteristiche della magnolia. Prezzi a partire da 3mila euro.

Combinate (doccia+vasca): il modello più richiesto è ovviamente quello rettangolare con il pannello doccia che chiude la prima metà della vasca (Pop up, Lis combi) ma c’è anche la Vega 14o che è una doccia combinata angolare da 140x140cm oppure la LIS COMBI da 150x100cm. I modelli  sono tutti dotati di colonna doccia con getti idromassaggio per schiena o piedi. Prezzi a partire da 1500 euro.

Cabine doccia Glass: ampio catalogo per questo tipo di prodotti con la più grande ANTROPHOS che misura 140x140cm alla più piccola Urban da 90×70. Altri modelli :la Techno 105 angolare con getti dorsali, getti cervicali e doccia sulla schiena. Kama 90 ha l’optional del bagno di vapore mentre quasi tutte hanno la possibilità dell’ installazione del seggiolino. Prezzi a partire da 1000 euro.

In foto vasca idromassagio Glass Magnolia rotonda

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *