Docce Idromassaggio, prezzi e consigli delle migliori


Le docce idromassaggio stanno riscuotendo ultimamente un buon successo, i motivi sono principalmente due: da una parte c’è il fatto che possono essere acquistate ad un miglior prezzo che spesso è inferiore ai 10000 euro, dall’ altra c’è la possibilità di costruirsi una piccola spa benessere anche nelle case con bagni piccoli, coniugando la comodità della doccia con il piacere dei getti di idromassaggio, del soffione a cascata e della cromoterapia.

Prezzi docce idromassaggio: come detto si possono acquistare anche intorno ai 900-1000 euro, ovviamente si tratta di prodotti “no brand” senza marchio e senza fronzoli, con misure classiche 70×90, ma che per molti vanno bene garantendo comunque almeno 6 getti idromassaggio, la doccetta ed il soffione grande al centro e con l’optional del bagno turco. In quest’ultimo caso però si sale di prezzo.

Se invece si cercano docce idromassaggio un pochino più complesse e di design i nomi sono noti, vediamo qualche modello con i relativi prezzi e consigli:

Docce Idromassaggio Teuco: una delle marche storiche e leader dell’ arredo bagno propone nel suo catalogo tantissimi modelli. Si va da uno dei modelli top, Chapeau, doccia con tetto e porta scorrevole, il tutto con pareti in cristallo: bagno turco optional, motore ed erogatore di vapore sono installati nella colonna a muro. Soffione sul tetto ha anche la funzione pioggia. Misura 100×75, 120×80 e 140×80 cm per 2m di altezza. Prezzo circa 1900 euro.
Evolution: docce idromassaggio tonde con misure: 134×134,114×114,120×90
Next: modelli con misure 95×95,90×90,
Next+: misure 90×90,90×75,115×85,110×80,140×92.
Tutte le docce idromassaggio Teuco sono dotate di pareti in cristallo, bagno turco con selezione temperatura, linfodrenaggio, doccia scozzese, decalcificazione, aroma terapia. Prezzi a partire da 2200 euro.
Catalogo docce Teuco.

Docce idromassaggio Hafro Geromin: altro brand molto famoso nel campo dll’arredo bagno. L’azienda veneziana propone ben 5 tipi di box multifunzione con prezzi a partire da 2900 euro. Il modello “TEMPO” è disponibile anche con vetri curvi con dimensione massima di 120 cm. Di serie tetto con soffione pioggia, 6 getti idromassaggio. Catalogo completo Hafro.

doccia-idromassaggio-hafro

doccia-idromassaggio-hafro Tempo


Docce Idromassaggio Albatros: anche in questo caso tantissimi modelli, anche se nel frattempo Albatros è fallita e troverete solo rimanenze di magazzino. Il modello più classico è il Keybox A900 che misura 90,5×90,5×225 cm. E’ dotato di 8 getti Filjet verticali e 4 – 6 getti Filjet dorsali, soffione piogga e seggiolino. Prezzi a partire da 1200 euro.
Altro modello molto venduto è il T09. Si tratta di doccia con bagno turco dotata di 6 getti verticali e soffione cromato. Prezzi a partire da 1500 euro.
Altri modelli sono: Ilyt, Cult, Kalambo’, Pluriel, Mytime.

Docce idromassaggio Whirlpool: 4 modelli differenti (Black, Gray e White che si distinguono dal colore della vetrata e Combi che ha anche la vasca). Idra è la doccia più piccolina (75×90) è più economica, prezzi a partire da 1200 euro. Si tratta di doccia con 6 getti idromassaggio deluxe in colonna, doccione centrale “effetto pioggia”, doccetta con tre regolazioni, seggiolino reclinabile, radio FM con altoparlante, bagno Turco, Aroma Terapia.

Docce idromassaggio Jacuzzi: la più famosa ma anche la più costosa, difficilmente i prezzi scendono sotto i 2mila euro. I modelli sono: Omega, Mynima, Flexa, Young. Il top è Omega disegnata da Pininfarina: idromassaggio verticale e dorsale, soffione pioggia, bagno turco, aromaterapia, cascata SkinTouch con la finitura delle pareti nere o bianche.Prezzi a partire da 11mila euro.
Catalogo docce Jacuzzi.

Docce idromassaggio Ideal Standard: due modelli (Tonax e New Idea). Linee semplici e pulite per queste docce che presentano idromassaggio, 8 getti verticali, 3 dorsali e 2 nebulizzanti per il viso, aroma terapia e bagno turco. Prezzi a partire da 1200 euro.

In foto doccia multifunzione Jacuzzi Omega.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *