Vasche Colorate da Bagno, non solo Bianco

Le vasche, che siano normali da bagno oppure idromassaggio, solitamente sono bianche; la smaltatura è più facile farla di questo colore ed inoltre si sposa bene con tutte le tonalità degli spazi in cui vengono installate. Molti utenti però apprezzano le vasche colorate, spesso veri e propri oggetti di design, che si sposano con un arredamento moderno, effervescente, ma anche classico o austero.

POTREBBE INTERESSARTI : Vasche idromassaggio da esterno

Rosso, Viola, Giallo, Verde, anche Nero, i colori delle vasche sono tanti e molte sono le aziende che le hanno nel loro catalogo. Ove non fossero presenti possiamo affidarci ad aziende che si occupano della rismaltatura delle vasche che possono essere “dipinte” del colore che si desidera. Vediamo qualche foto di vasca colorata:

Jacuzzi aura corner 160: si tratta di una vasca idromassaggio angolare freestanding, non da incasso, con finiture e pannelli laterali in legno teak che misura 160x160cm per 60 cm di altezza.

Duralight Teuco: questa serie di vasche ha la possibilità di essere laccata in moltissimi colori. Blu, Rosa, Viola, Verde, Giallo, Arancio Rosso. Sia in versione normale che con idromassaggio.

Wet: è un marchio tutto italiano della provincia di Varese. Produce vasche colorate freestanding di varie tonalità, molto sgargianti. C’è anche la possibilità dell’ opzione led, per far letteralmente “accendere” la propria vasca da bagno. Avete presente la serie tv “Tutti pazzi per amore 3”, con Stefania, la protagonista malata di arredamenti di design?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *