Megius Box Doccia Catalogo e Opinioni

Megius è una delle ditte piú floride nella realizzazione di elementi di arredo doccia, box doccia, hammam e saune. L’azienda di Padova si pone nella fascia alta dei prodotti per il bagni con realizzazioni standard, ma anche fatte su misura per clienti esigenti. Lo show room si trova a Mestrino in via Torino 18, qui si possono ammirare tutti i modelli presenti in catalogo, sia della vecchia che della nuova collezione.

Le opinioni sui prodotti MEGIUS sono quasi tutte positive, in molti hanno apprezzato i box doccia della serie ZEN che sono di misure personalizzabili.

Per scaricare il catalogo MEGIUS potete cliccare qui.

Megius non produce soltanto box doccia, ma anche colonne doccia, saune, hammam, box doccia multifunzione. Tutto il comparto wellness per il bagno ad eccezione di idromassaggio e vasca.

Box doccia Megius

si tratta del punto forte dell’ azienda italiana. Il catalogo delle docce in kit o personalizzabili è vasto. Possiamo scegliere tra tantissimi modelli, con piatto doccia rialzato o filo terra, in quest’ultimo caso può essere incassato nel pavimento ed è è comunque funzionale per la raccolta di acqua.

Anche le soluzioni per le aperture della doccia sono tante: a uno o piú sportelli, a soffietto (quando abbiamo poco spazio a disposizione), scorrevole, oppure battente.

Disponibili anche le pareti vasca, ovvero i pannelli da montare su una vasca da bagno per evitare schizzi e le docce di design in stile retro’ antico.

Tre le misure standard, 80×80, 90×90, 120×80 ma ovviamente non mancano le docce fatte su misura per qualsiasi tipo di ambiente.

doccia-prisma-megius

doccia-prisma-megius

La serie di box doccia PRISMA ha i pannelli in vetro (da 6 o 8 mm), a scelta con vetro trasparente, specchio o extra chiaro. Pulita, minimale, di gran design. Possiamo personalizzarla con la colonna doccia che preferiamo con il soffione adatto.Profilo a muro di 25 mm ed estendibilità di 2/3 cm, con linee pulite e prismatiche, dove tutti gli elementi interagiscono in modo armonico tra loro.

live-top-megius

live-top-megius

LIVE TOP è invece una serie con pannelli in vetri serigrafati di gran design. Può essere montata ad incasso oppure in modo standalone. Inserti in acciaio, vetro temperato, maniglie in cromo disponibile in varie misure.

Saune e Hammam Megius

Nirvana è la sauna di Megius. Possiamo sceglierla in diverse configurazioni:

  • solo sauna
  • sauna + box doccia esterno
  • sauna + hammam

E’ realizzata in legno e acciaio con vetro temperato, ovvero un vetro che in caso di rottura si deve fare in tanti piccoli pezzi per garantire che non ci si tagli.

sauna-megius-nirvana

sauna-megius-nirvana

E’disponibile in colori nero, oppure bianco e abete. I legni sono abete ed hemlock, in versione impiallacciata, oppure 2 vetri, bianco e nero retroverniciati.

La parte di fondo ha una trama a doga strette. Le misure disponibili a listino sono: 1500×1200 cm, 1700×1300 cm, 2000×1500 cm, 2100×1800 cm.

Doccia multifunzione Megius

Si può progettare la propria doccia emozionale personalizzando una doccia realizzata in muratura oppure scegliendo direttamente il proprio box doccia da montare ad angolo oppure a penisola. Ci sono alcune misure standard (SINGOLA O DOPPIA), oppure possiamo personalizzare larghezza e lunghezza.

Le due serie piú belle sono sicuramente WELLBOX e WELLDREAM.

wellbox-double-megius

wellbox-double-megius

Anche in questo caso vetro, acciaio e legno si fondano insieme per la realizzazione di una doccia multifunzione di grande impatto visivo. Le docce multifunzione di MEGIUS sono dotata di colonna personalizzabile con idrogetti per idromassaggio, soffione a cascata, doccino con lama di acqua ad alta pressione.

Il modello INVISIBLE, come ricorda il nome, scompare all’ interno della stanza integrandosi con l’architettura presente. E’ una doccia con bagnoturco dotata di luci led per la cromoterapia e aromaterapia. Personalizzabile anche con nebulizzatore e soffione con cascata cervicale. Il tetto può essere di vari colori, ma anche trasparente.

Colonne doccia Megius

Le colonne doccia possono essere utilizzate in box pre esistenti oppure in docce in muratura. Si installano facilmente e donano grandi momenti relax.

Ci sono quelle semplici ma anche le colonne idromassaggio con soffione, getti idrodoccia e doccino.

  • 6 idrogetti dorsali siliconici anticalcare
  • Miscelatore termostatico
  • Doccetta manuale con flessibile e fissaggio magnetico sulla colonna
  • Soffione superiore 220 x 90 mm dotato di 4 erogatori d’acqua siliconici anticalcare
  • Struttura colonna e profili argento lucid

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *