Idrodocce e Colonne Doccia Attrezzate, creare un centro benessere nel proprio Bagno di casa

Le idrodocce e le colonne attrezzate stanno riscuotendo sempre piu’ successo perchè permettono di costruirsi una piccola spa o centro benessere dell’ intimità del proprio bagno. Ad un prezzo sempre piu’ accessibile, a volte anche per meno di 1000 euro, si possono creare piccole oasi di relax quotidiano e godere degli effetti benefici dell’ acqua. L’installazione delle colonne attrezzate è abbastanza semplice, a volte con un po’ di buona volontà si può fare da soli anche se è meglio affidarsi alla mano esperta di uno specialista.

Se la colonna attrezzata per la doccia è dotata di sole bocchette e soffione basta allacciarsi al punto acqua esistente nella doccia o sulla parete della vasca. I modelli invece che integrano radio, luci di cromoterapia oppure bagno turbo  devono invece essere allacciate alla corrente elettrica. Se nella cabina doccia è presente il campanello d’allarme di solito l’elettricista si allaccia a quello. Diamo un’occhiata alle migliori idrodocce e colonne presenti sul mercato.

Teuco Chapeau: si tratta di doccia con tetto chiuso dotata di bagno turco:motore ed erogatore di vapore sono installati nella colonna a muro. Il soffione sul tetto ha anche la funzione pioggia. Misura 100×80, 120×80 e 140×80 cm per 2m di altezza. Prezzo circa 1900 euro. Catalogo Teuco docce.

Colonne Doccia Albatros: Graphic,Ilyt,Yama,HR 215,FlyMood wall,FlyMood corner sono i nomi delle colonne attrezzate disponibili in vari colori e diverse misure.
Dotate di getti verticali autopulenti orientabili per un’azione tonificante o per un massaggio totale al corpo. I soffione doccia di tutte le misure e incassati con rubinetteria termostatica. Catalogo docce Albatros.

Colonne doccia e idropareti Jacuzzi: è il top della gama bagno per prestazioni e prezzi. I modelli si chiamano twice,skin,ego,es,es built-in,ios,rei,maris,maris corner e le idrocolonne : nuda essential,nuda thermae,nuda. Ognuna con le sue specifiche caratteristiche ma tutte dotate di bocchette per idromassaggio. Qui il catalogo Jacuzzi.

Effegibi Omniasteam: in questo caso possiamo creare il nostro Hammam bagno turco su misura composto da Controtelaio,porta vetrata,Colonna attrezzata,Plafoniera con cromoterapia e Pannello di controllo programmabile. Catalogo effegibi .

Colonne doccia Paleo: il modello Magnolia si installa facilmente ed è realizzato in alluminio satinato. Dotato di soffione, doccetta, 4 idrogetti cervicali e dorsali piu’ sedile. Amarillis:colonna doccia in resina con soffione, 6 getti anticalcare, doccetta e mensola in vetro disponibile nella versione ad angolo o centrale con termostatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *