Vasche Idromassaggio Treesse, prezzi e consigli

Tre Esse Spa è una società con sede a Roma specializzata nella realizzazione di vasche, vasche idromassaggio, cabine doccia e minipiscine. I loro prodotti sono molto raffinati, disegnati da designer come Marc Sadler, Fabrizio Batoni, Paolo Parea e Alessandro Lenarda, ma i prezzi sono piuttosto contenuti ed in linea con prodotti della stessa fascia come Albatros, Teuco ecc. Il catalogo è vasto, diamo un’occhiata alle vasche idromassaggio e alle loro caratteristiche e costi.

Vasche Termali: i modelli sono Quadra (classica forma con lunghezza 170-180cm), Vision (180 cm rettangolare con sportelli trasparenti come nella prima foto), Bis MTS (da 2 persone 190×150). Gli optional sono:doppia seduta interna poggiatesta, ricarica olii essenziali, idromassaggio airpool, cromoterapia, ozono terapia, telecomando. Prezzi a partire da 1200 euro.

Vasca con sportello GEN-Y: si tratta di una vasca che misura 120×70 con altezza di 90 cm che permette un’agevole entrata grazie allo sportello. Ha una seduta ergonomica con getti dorsali incassati e il piano di seduta inclinato per agevolare la persona nel mettersi in piedi. Posizione ideale nella zona lombare e nella zona piedi-polpaccio, effetto massaggiante e drenante . Il nuovo impianto e’ un elemento fortemente innovativo all’interno del prodotto; effettuata l’attivazione, lo scarico forzato della vasca si raggiunge in un tempo assolutamente breve pari ad 1 minuto e 30 secondi.

Vasche Angolari Treesse: di tutte le forme e dimensioni. I modelli sono: Asyx, Dafne, Haiti, Slide, Aurora, Nexus, Ronda, Syria.

Vasca angolare Dafne: la peculiarità è la doppia seduta che permette a due persone di godere del tepore del bagno caldo e dell’ idromassaggio. Misura 152x152cm con pannello e 147×147 senza. Idromassaggio, Airpool, stabilizzatore temperatura acqua, cromoterapia, faro interno, ingresso audio per Ipod. Prezzo full optional 3000 euro.

Grandi vasche ovali o rettangolari: modelli bellissimi per coloro che hanno molto spazio a disposizione nel proprio bagno sia da incasso che esterne. I modelli sono Bis, Inside (190x235cm), Matrix (MIDI E TOP hanno il box doccia), Ninfa (rotonda 185×185), Perla (rotonda 182×182 cm).

Un commento

  • Graziana Maggri

    Salve! Sarei interessata alla vasca Gen.y. chiedo gentilmente se mi potete inviare il prezzo è le spese di consegna a Bologna.
    Oppure un punto vendita nella mia città, dove potere visionare l’articolo.
    Ringrazio fin da ora porgendo distinti saluti.
    Graziana Magri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *