Vasche idromassaggio per bagni piccoli


Il vostro sogno è quello di comprare una vasca da idromassaggio ma la grandezza del vostro bagno non ve lo permette, è troppo piccolo. Prendete il metro, misurate, spostate tubi, lavello, togliete il bidet ma non c’è niente da fare anche perchè in 2 metri quadri è difficile mettere una vasca. A questo però ci ha pensato la Whirlpool con una speciale vasca da idromassaggio. In pratica si va a sostituire al lavandino, in questo modo si libera spazio utile per incastrare la vasca da idromassaggio.

La foto è piu’ esplicativa di qualsiasi descrizione. Si tratta di una coppia di lavandini gemelli in grado di sollevarsi, integrarsi sulla parete dove si trovano mensole e specchio e svelare così una vasca idromassaggio panoramica con, tra le altre cose uno schermo lcd Oled.


Si chiama Whirlpool Sub-Tub ed è un progetto firmato da Helena Bueno e Heinz Muller dello studio brasiliano Baita Design, pensato proprio per sfruttare spazi ridotti come bagni piccoli riunendo lavandino e vasca. C’è anche una versione mini vasca idromassaggio con un lavandino singolo per quei bagni veramente minuscoli. Il colore della vasca è bianco con delle strisce verdi mentre il materiale con cui è composta è policarbonato

Ora non avete piu’ scuse per comprare una vasca anche se il prezzo non è abbordabilissimo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *