Vasca Idromassaggio Portatile Gonfiabile


Viene prodotta in Inghilterra, ma può essere acquistata anche in Italia attraverso Internet, è la vasca idromassaggio gonfiabile da esterno (ma anche da interno) . Si chiama Lay Z Spa. Non si tratta della classica piscina giocattolo, ma di una vero e proprio idromassaggio portatile venduto ad un prezzo economico con portata da 848 litri da utilizzare negli spazi all’ aperto, in giardino o in terrazzo.

Il prodotto esegue veri e propri trattamenti rigeneranti, come quelli dei centri benessere. I massaggi sono garantiti da una valvola in grado di sviluppare fino ad 80 getti d’acqua con una potenza di 600 watt. Le dimensioni sono piuttosto modeste: un diametro di 2 metri per una profondità di 70cm. Possiede una pompa di riscaldamento per far arrivare l’acqua fino a 40 gradi. Può essere sgonfiata, trasportata, e rimontata dove vogliamo, portata anche in vacanza in camper o campeggio.


Può sembrare piccola, ma non è così visto che la vasca  gonfiabile può ospitare fino a 4 persone. Un comodo comando con display Lcd permette idromassaggio kitdi regolare la temperatura dell’acqua e la potenza dei getti per massaggiarti. Inoltre grazie ad un compressore integrato basterà distendere la Lay-z-Spa in giardino e si gonfierà da sé, attraverso il compressore (potenza 2kw) incluso nel kit, premendo un semplice tasto. Possiede anche un sistema di filtraggio dell’acqua e la copertina per la protezione notturna.

Prezzo: a partire da 480 euro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *